Nuova registrazione

La registrazione al sito di Assogestioni offre la possibilità di consultare, e ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica, novità e informazioni inerenti l'attività dell'associazione e dell'industria del Risparmio Gestito.

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

Tipo di registrazione

N.B. i nostri "Associati" sono pregati di selezionare la voce "associato" dal menu a tendina
Username *
Password*
Conferma Password*
Conferma Email *
Nome *
Cognome *
Titolo *
Posizione
Società
Indirizzo *
Nazione *
Provincia *
Cap *
Città *
Telefono Diretto *
Telefono Cellulare

Nominativo Segretaria
Telefono Segretaria
Email Segretaria

Selezionare i servizi a cui vuoi iscriverti

​​Richiesta accesso alle sezioni riservate agli associati Attenzione: l'iscrizione è consentita ai soli dipendenti delle società associate ad Assogestioni. In caso di approvazione, le verrà inviata una mail all'indirizzo email da lei indicato.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi dell'art. 13 del D.lgs n. 196/2003 (Codice Privacy), Vi informiamo che i dati personali forniti nel form di registrazione saranno trattati da Assogestioni Servizi Srl, con modalità informatiche e/o cartacee, per le seguenti finalità:

1 - eseguire e gestire i servizi richiesti dagli Utenti, incluso l'invio di notifiche informative circa la pubblicazione di articoli, comunicati stampa etc. sul Sito,  l’invio di inviti per la partecipazione ad eventi o iniziative organizzati e promossi. L'Utente è altresì libero di scegliere gli argomenti di maggiore interesse, la cui scelta avverrà tramite spunta di apposite caselle presenti nel form di registrazione;

2 - realizzazione di finalità di marketing per nostri partner/sponsor, e precisamente invio di materiale promozionale ed informativo nonché di inviti ad eventi ed iniziative dei nostri partner/sponsor o da questi organizzati. Per la realizzazione di dette finalità l'Utente è libero di fornire o meno il proprio consenso apponendo una spunta nel box in calce al form di registrazione. Il mancato conferimento del consenso per dette finalità non consentirà all'Utente di usufruire dei servizi informativi di nostri partner/sponsor;

3 - in modalità anonima ed aggregata, per finalità idonee alla rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti sulla qualità dei servizi resi e per finalità statistiche.

Le finalità sopra elencate saranno realizzate con modalità sia automatizzate sia non automatizzate; in particolare, queste saranno realizzate sia con strumenti tradizionali (es. posta ordinaria e telefono con operatore etc.) sia con strumenti automatizzati (es. email, sms, telefono senza operatore, fax etc.). L’Utente ha facoltà di scegliere entrambe le modalità o una sola di esse.

I dati forniti potrebbero altresì essere comunicati per le finalità di cui sopra a persone, enti, associazioni, che operano, per conto di Assogestioni, per prestare assistenza e consulenza in materia legale, organizzativa, informatica, contabile etc., per realizzare servizi connessi alle finalità indicate quali stampa, imbustamento etc. detti soggetti opereranno in qualità di Responsabili o Titolari del trattamento; il loro elenco è disponibile su richiesta al seguente indirizzo info@assogestioni.it.

I dati inoltre potranno essere comunicati, previo consenso, per finalità di marketing a soggetti terzi operanti nel settore finanziario, editoriale, assicurativo, universitario realizzate con modalità sia tradizionali sia automatizzate. Il mancato conferimento del consenso per la comunicazione ed il marketing realizzato da detti soggetti non inficerà la registrazione al sito.

L'Utente, infine, ai sensi dell'articolo 7 del Codice Privacy, potrà in qualsiasi momento chiedere informazioni in merito ai dati trattati e archiviati, chiederne il loro aggiornamento, la loro rettificazione, la loro integrazione e, ricorrendone gli estremi, la loro cancellazione o il loro blocco, nonché opporsi in tutto o in parte, anche in relazione alle specifiche modalità di invio, al loro trattamento realizzato per finalità di marketing sia scrivendo a info@assogestioni.it  sia utilizzando la funzione "profilo utente" nell'area riservata. Il titolare del trattamento è Assogestioni Servizi Srl, Via Andegari 18, Milano.

Si informa che il conferimento dei dati è facoltativo ma che in mancanza, in relazione a quelli contrassegnati con (*), non sarà possibile dar corso alla registrazione. Il mancato conferimento dei dati personali privi di contrassegno o il mancato rilascio del consenso, a fini di promozione commerciale, non avrà invece alcuna conseguenza sulla registrazione al portale e sui relativi servizi di cui l'Utente potrà usufruire.

Ho letto l'informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei dati personali (come detto, non è necessario se non a fini di marketing e, all’interno di questo particolare consenso, occorre distinguere fra marketing proprio e marketing di terzi - vedi testo dell'informativa)